sabato 13 ottobre 2012

Fine settimana piovoso, che fare? Mi sono dedicata alla nuova veste del blog!

Stanotte ho scaricato questo kit ed è stata una folgorazione...non so se riuscirete a capire…i colori mi hanno colpita, sono i miei colori, caldi, avvolgenti...e quei cuscini...

Immaginatemi comodamente sprofondata tra quei cuscini incollata al pc che faccio tranquillamente grafica immersa in questa bell'atmosfera. 

Non è proprio così nella realtà, se mi mettessi rasoterra avrei un cagnolino scodinzolante che mi camminerebbe sulla tastiera...però è bello anche solo immaginarlo!

Vi auguro un buon fine settimana con un lavoretto che fa parte del mio kit Sinfonia d’Autunno che prossimamente caricherò.

 

esempio 2

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita e del vostro commento.
E' un piacere leggervi, tornate a trovarmi! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...